UFFICIALE, intervento riuscito per Zaniolo: 'Non vedo l'ora di tornare, forza Roma'

Calciomercato.com SPORT

Causarano,Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa.Forza Nicolò!

Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno.

L'intervento chirurgico è tecnicamente riuscito.#ASRoma — AS Roma (@OfficialASRoma) January 13, 2020. Nicolò: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Andiamo avanti nell'amarezza dell'infortunio e sicuri che tornerà più forte di prima". Il suo ginocchio non aveva nessun problema, solo una contusione come se ne vedono centinaia nelle partite di calcio. (Il Romanista)

L'affetto 2.0.: "In bocca al lupo a Demiral che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. In bocca al lupo a @MerihDemiral, che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. (ilBianconero)

"Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l'articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica. Il responsabile medico della Roma, dottor Andrea Causarano, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Com'è andata l'operazione di Zaniolo? (TUTTO mercato WEB)

Forza Roma". Il ct Roberto Mancini nel frattempo ha voluto mandare un messaggio positivo al suo giocatore: "Forza Nicolò! (ilGiornale.it)

Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della sfida tra Roma e Juventus. Operato nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio, il giovane talento giallorosso dovrà star fuori per un periodo compreso tra i 4 ed i 6 mesi. (Liberoquotidiano.it)

Nicolò sta bene, pronto per ricominciare”. Infine sulle possibile colpe del terreno di gioco dello Stadio Olimpico, fortemente criticato dopo gli infortuni di Zaniolo e Demiral, ha concluso: “Io credo che sia stata sfortuna. (CalcioToday.it)