UFFICIALE – Inter, per Sensi distrazione al collaterale. Nessuna lesione per Bastoni

fcinter1908 SPORT

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale.

Questa mattina controlli clinico-strumentali per i due nerazzurri: ecco l'esito. MILANO -Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria.

Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni

Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha fatto il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria (Eurosport IT)

E se la settimana scorsa erano i tifosi azzurri a dolersi per i continui problemi fisici del mediano, adesso sono i sostenitori dell’Inter a rammaricarsi. Insomma, le prospettive più rosee parlano di un Sensi out per il tour di force nerazzurro di settembre e ottobre: per tanti tifosi va trovata una soluzione alla svelta. (Virgilio Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Infortunio Bastoni: le ultime notizie da Sky. Ultime notizie in casa Inter che è alle prese con diversi infortuni importanti durante la stagione. (Stop and Goal)

Si rischia il paradosso: Sensi non gioca perché si fa male spesso o si fa male perché non gioca spesso? L’Inter ha iniziato un’altra stagione senza puntare realmente su Sensi, ma solo sperando di vederlo in campo con più continuità e concretezza (Inter-News)

Stefano Sensi ha subito lo stesso infortunio occorso a Roberto Gagliardini e i tempi di recupero sono ovviamente gli stessi. Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno svolto gli esami stamattina: infortuni non gravi per entrambi. (fcinter1908)

Continua il calvario di Stefano Sensi con gli infortuni. In sostanza si tratta dello stesso problema che ha accusato Roberto Gagliardini durante la preparazione estiva, con l’ex Atalanta che ha impiegato appunto un mese per recuperare pienamente (Inter-News)