Juve-Roma, emergenza totale dopo l'ennesimo KO in Nazionale

CalcioMercato.it SPORT

Con ogni probabilità il tecnico toscano chiederà uno sforzo a Bentancur, affiancandolo a Locatelli, schierando Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce.

Non è da escludere nemmeno il passaggio al 4-2-3-1 sempre con Locatelli e Bentancur in mediana

Juve Roma: dopo la positività di Rabiot, Allegri rischia di perdere anche Weston McKennie.

Infortunio in Nazionale per l’americano. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Si tratta di Weston McKennie: l’americano ha saltato la partita di questa notte degli USA contro Panama a causa di un problema fisico. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Come arriva la Juventus a Roma. Dybala, Arthur e Kaio Jorge dovrebbero andare tutti e tre in panchina per il match Insomma la Juve ha vinto anche se non ha convinto ma c’è da sottolineare che l’obiettivo principale è stato raggiunto: prendere i tre punti e lasciare la parte bassa della classifica. (Calcio In Pillole)

Insomma, le carte per il tecnico livornese non sono tantissime e Allegri potrebbe essere costretto ad inventare qualcosa con Federico Bernardeschi o Juan Cuadrado in mediana REBUS ALLEGRI - per il tecnico bianconero, ora un bel rebus per l'importantissimo match con la Roma, considerando che Manuel Locatelli appare intoccabile, ma che altre pedine sono tutte in bilico. (Tutto Juve)

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: Dybala prolungherà per tre stagioni (più opzione fino al 2026) con un ritocco dell’ingaggio importante. L'annuncio sarà ufficializzato entro fine ottobre, quindi nel giro di tre settimane Dybala e la Juventus daranno l'ok definitivo a un matrimonio rinnovato (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, tre colpi in Serie A: Milan e Inter finiscono al tappeto. LEGGI ANCHE > > > Contatti ufficiali per il top player: la Juventus prova il colpo. Situazione dunque in divenire, Juventus ed Inter possono tentare l’assalto, a fine anno, regalando Ter Stegen ad Allegri Il tedesco è già stato accostato alla Juventus la scorsa primavera ma la ‘Vecchia Signora’ ha poi deciso di puntare, anche per quest’anno, su Szczesny. (Calcio mercato web)

Una rosa con grande potenzialità, ancora inespresse, che, però, vanno ricercate, per poi essere fatte emergere. È diventata la metafora che segnerà, probabilmente ha già segnato, la seconda esperienza di Massimilianoalla: quella del “”. (ilBianconero)

E le piste sul tavolo non mancano: Cagliari, Sassuolo e Sampdoria, infatti, restano alla finestra e fiutano il colpo. Tripla pista all’orizzonte. La Juventus e l’attacco, un vero e proprio terremoto che, negli ultimi mesi, ha stravolto il reparto offensivo bianconero. (Calcio mercato web)