Stasera in tv oggi 12 settembre su Canale 5 Scherzi a Parte con Enrico Papi. Le vittime della prima puntata

Stasera in tv oggi 12 settembre su Canale 5 Scherzi a Parte con Enrico Papi. Le vittime della prima puntata
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

In uno studio nuovo dallo stile minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi.

Stasera in tv "Scherzi a Parte".

Tra i bersagli l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia, l’attore Andrea Roncato, tutti poi in studio nella prima puntata

L’idea del format è rimasta pressoché identica alla prima edizione: le vittime saranno sempre personaggi famosi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata A partire da domenica 12 settembre, in prima serata, torna su Canale 5 “Scherzi a parte” in una veste completamente nuova e presentato da Enrico Papi (Tv Fanpage)

Papi vittima di bullismo televisivo. “Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo. Il prossimo 12 settembre 2021 Enrico Papi sbarcherà su Canale Cinque alla guida di Scherzi a Parte; dopo ben quattro anni di lontananza dalle reti Mediaset, il conduttore romano torna con un programma tutto suo. (SoloDonna)

Anche Massimo Giletti avrà a che fare con Enrico Papi Nell’ultima puntata si riuniranno per una candid camera collettiva. (Lanostratv)

Enrico Papi e Scherzi a parte dal 12 su Canale 5: «Non avremo pietà. Siffredi e Manuela Arcuri tra le vittime»

A condurlo sarà Enrico Papi, che approda di nuovo a Mediaset dopo un’assenza di 4 anni. Riguardo al mio ritorno in Mediaset è opportuno, perché in questo momento c’è voglia di sperimentare“ (Vesuvius.it)

Leggi anche Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata. I rapporti con Mediaset ripartono dopo la spaccatura netta del 2017. Bisogna considerare, e questo lo dico sempre, che Mediaset è un'azienda dalle enormi potenzialità, una vera macchina da guerra (Tv Fanpage)

Dopo Scherzi a parte Papi avrà altri programmi in Mediaset? «Sono emozionato di tornare a Mediaset dopo qualche anno, ma allo stesso tempo consapevole di sentirmi professionalmente più maturo dopo l’esperienza a Tv8, lo devo dire per correttezza, e carico di energia. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr