Enrico Papi non ci sta: “Taglio i ponti col passato”

Enrico Papi, il passato che ritorna a farsi sentire. In molti si sono chiesti i motivi del suo addio da Mediaset, avvenuto 4 anni fa.

Enrico Papi torna a parlare dopo una lunga assenza: il conduttore svela alcune dinamiche legate al suo recente passato.

Riguardo al mio ritorno in Mediaset è opportuno, perché in questo momento c’è voglia di sperimentare“

A condurlo sarà Enrico Papi, che approda di nuovo a Mediaset dopo un’assenza di 4 anni. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Enrico Papi e il bullismo televisivo subito: “C’è stata una pressione forte sulla mia persona”. In una intervista di qualche mese fa, Papi ha dichiarato di aver subito bullismo televisivo. “Le ragioni – spiega Papi, sempre lungo le colonne di Fanpage. (Gossip e TV)

«Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. Dopo Scherzi a parte Papi avrà altri programmi in Mediaset? (Giornale di Sicilia)

L’idea del format è rimasta pressoché identica alla prima edizione: le vittime saranno sempre personaggi famosi. Stasera in tv "Scherzi a Parte". (Il Messaggero)

Ci sarà una novità al format di Scherzi a parte come ha anticipato DavideMaggio.it: arriva lo scherzo in diretta dove un personaggio noto verrà preso di mira per tutta la durata della puntata. Scherzi a parte, novità per Enrico Papi: arriva lo scherzo in diretta. (Lanostratv)

Enrico Papi: “Messo ai margini all’apice del successo, il ritorno a Mediaset non è un riscatto” Enrico Papi torna a casa per condurre Scherzi a Parte, da domenica 12 settembre su Canale 5. Al timone del programma Enrico Papi, che rimette piede a Cologno Monzese dopo l'addio del 2017. (Tv Fanpage)

Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata A partire da domenica 12 settembre, in prima serata, torna su Canale 5 “Scherzi a parte” in una veste completamente nuova e presentato da Enrico Papi (Tv Fanpage)