Scherzi a parte, il ritorno di Enrico Papi: la promessa al pubblico

Scherzi a parte, il ritorno di Enrico Papi: la promessa al pubblico
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Come Antonella Elia, Manuela Arcuri, lo chef Gianfranco Vissani, Andrea Roncato che saranno ospiti del programma nella prima puntata

Come quello di ‘Scherzi a parte‘ in prima serata su Canale 5 che segna anche una bella sorpresa per il pubblico, perché a condurre questa edizione dello show sarà Enrico Papi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giulia De Lellis commuove i fan: “Vi racconto il mio calvario”. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna considerare, e questo lo dico sempre, che Mediaset è un'azienda dalle enormi potenzialità, una vera macchina da guerra Enrico Papi: “Messo ai margini all’apice del successo, il ritorno a Mediaset non è un riscatto” Enrico Papi torna a casa per condurre Scherzi a Parte, da domenica 12 settembre su Canale 5. (Tv Fanpage)

Per Enrico Papi si sarebbero dunque riaperte le porte di casa Mediaset e sembra che i progetti per lui non si limitino a Scherzi a Parte; secondo alcune recenti indiscrezioni infatti vi sarebbero che l’azienda vorrebbe affidare al presentatore 56enne. (SoloDonna)

Enrico Papi torna a parlare dopo una lunga assenza: il conduttore svela alcune dinamiche legate al suo recente passato. Enrico Papi, il passato che ritorna a farsi sentire. In molti si sono chiesti i motivi del suo addio da Mediaset, avvenuto 4 anni fa. (Vesuvius.it)

Scherzi a parte, succederà in diretta: Enrico Papi e la novità al format

Così spiega Papi, di ritorno a Mediaset dopo sette anni; lo showman, che tutti ricordano alla conduzione di Sarabanda, è anche tra gli autori e, dunque, tra gli ideatori degli scherzi. Dopo Scherzi a parte Papi avrà altri programmi in Mediaset? (Il Messaggero)

Parola di Enrico Papi che sbarca al comando di Scherzi a parte, alla quindicesima edizione, pronto a «sbeffeggiare» nuovi vip. In uno studio nuovo dallo stile minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. (Giornale di Sicilia)

Anche Massimo Giletti avrà a che fare con Enrico Papi Ci sarà una novità al format di Scherzi a parte come ha anticipato DavideMaggio.it: arriva lo scherzo in diretta dove un personaggio noto verrà preso di mira per tutta la durata della puntata. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr