Inter, Inzaghi: "Ranocchia e Darmian out con la Roma. Bastoni da valutare oggi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono poi alcuni acciaccati dalla sfida con lo Spezia.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale

Dovrò poi valutare Bastoni che ieri non aveva febbre e oggi spero che stia meglio.

Bastoni da valutare oggi". vedi letture. Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche delle condizioni fisiche dei giocatori infortunati: "Non ci saranno sicuramente Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per De Vrij e Kolarov (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)

La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. Non avendo giocatori in panchina avrei cambiato modulo, altrimenti avevo Cortinovis che sta facendo molto bene (fcinter1908)

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra (Inter-News)

Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni (Inter-News)

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» Può darsi che l’Inter non vincerà lo scudetto, però il calcio di Inzaghi mi piace molto di più. (Inter-News)

Rispetto a Venezia, il livello si alza maggiormente. CRASH TEST − Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Inter (ore 18.00). Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità (Inter-News)