Alla comunicazione Friedkin sceglie Maurizio Costanzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

In realtà avrà un ruolo comunicativo-istituzionale, indirizzato alla realizzazione dello stadio, Costanzo, con l’area sulla quale il nuovo impianto vicino all’essere annunciata

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano".

E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘.

Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La ex squadra capitanata da Francesco Totti, o meglio, la società, ha incaricato Maurizio Costanzo di occuparsi, in qualità di responsabile, delle strategie di comunicazione della Roma. Non solo televisione (davanti e dietro alla telecamera) e radio, dunque, per il marito di Maria De Filippi. (SoloDonna)

Mancava solo lei nella mia vita di tutti i giorni. Non svelo nessun segreto se dico che sono romanista da sempre e che, anzi, più passa il tempo più mi affeziono. (Pagine Romaniste)

Non vedo l’ora di conoscere Mourinho e di parlarci. Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. (LAROMA24)

Il giornalista: "La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Redazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione, come riporta il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Le dichiarazioni sul ritorno di Totti alla Roma e su Mourinho. Non può mancare una battuta su Francesco Totti, che a Costanzo deve il cambiamento sostanziale della sua immagine negli anni centrali della sua carriera. (Fanpage)

Tanti giocatori del club emiliano, infatti, sono stati vittime di infortuni nelle loro nazionali. Il centrocampista non è ancora sceso in campo nelle gare di qualificazione al prossimo mondiale, ed ha da poco ripreso a lavorare in gruppo. (CIP)