Gene Gnocchi prende in giro la Roma: "Dopo Costanzo e Mourinho hanno ingaggiato Leclerc per il pullman"

CalcioNapoli24 SPORT

Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all'interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento"

E' una bella strategia, poi però contano i risultati.

Ci sarà una bella presentazione di Mourinho ma poi i tifosi vogliono vincere".

"Mi piacerebbe avere a che fare con un ruolo da dirigente.

Serie A - Gene Gnocchi commenta in modo ironico l'ingaggio di Maurizio Costanzo da parte della Roma (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». “Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo (LAROMA24)

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano". Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma (ForzaRoma.info)

Maurizio, infatti, ha mostrato quello che a Roma resta il Capitano sotto una luce diversa, ironica e autoironica, soprattutto grazie al libro "Le barzellette di Totti": "Rifarei quella scelta Le dichiarazioni sul ritorno di Totti alla Roma e su Mourinho (Fanpage)

Sarei felice in particolare che la Roma potesse avere quanto prima il suo stadio“. Mancava solo lei nella mia vita di tutti i giorni. (Pagine Romaniste)

Il giornalista: "La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Redazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione, come riporta il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista non è ancora sceso in campo nelle gare di qualificazione al prossimo mondiale, ed ha da poco ripreso a lavorare in gruppo. L’attaccante è ancora in forse dubbio per l’esordio agli Europei della sua Danimarca previsto per domani contro la Finlandia (CIP)