Maurizio Costanzo: “Roma, con Mourinho ci annuseremo. E parlerò con Totti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Lui, giornalista, conduttore, scrittore, autore, è consapevole che questo non sarà un ruolo facile, soprattutto in una città come Roma.

Per i 20 anni del “Costanzo Show” portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho"

Il nuovo advisor per la consulenza: "Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi.

Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (ForzaRoma.info)

In realtà avrà un ruolo comunicativo-istituzionale, indirizzato alla realizzazione dello stadio, Costanzo, con l’area sulla quale il nuovo impianto vicino all’essere annunciata E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘. (ForzaRoma.info)

Continua senza sosta la “maledizione” che colpisce i giocatori del Bologna nelle rispettive nazionali. Il centrocampista non è ancora sceso in campo nelle gare di qualificazione al prossimo mondiale, ed ha da poco ripreso a lavorare in gruppo. (CIP)

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». Non vedo l’ora di conoscere Mourinho e di parlarci. (LAROMA24)

Mi ha fatto soffrire, mi ha fatto tanto inorgoglire, è venuto il momento di fare qualcosa per lei e per la sua gente. Sarei felice in particolare che la Roma potesse avere quanto prima il suo stadio“. (Pagine Romaniste)

In poche parole, Maurizio Costanzo sarà l'uomo deputato a governare il famoso ambiente romano che, come raccontato tra gli altri da Fabio Capello, riveste un ruolo fondamentale nelle sorti della squadra giallorossa. (Fanpage)