ESCLUSIVA TMW - Gnocchi scherza: "Roma, bei colpi di teatro. Per il pullman ci sarà Leclerc"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il pullman ci sarà Leclerc". vedi letture. Gene Gnocchi commenta con sana ironia, come sa fare lui, il legame che si è creato tra Maurizio Costanzo e la Roma.

esclusiva Gnocchi scherza: "Roma, bei colpi di teatro.

"Tutto questo - dice a Tuttomercatoweb.com - dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». Non vedo l’ora di conoscere Mourinho e di parlarci. (LAROMA24)

Non svelo nessun segreto se dico che sono romanista da sempre e che, anzi, più passa il tempo più mi affeziono. “Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo (Pagine Romaniste)

Il giornalista: "La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Redazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione, come riporta il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Maurizio, infatti, ha mostrato quello che a Roma resta il Capitano sotto una luce diversa, ironica e autoironica, soprattutto grazie al libro "Le barzellette di Totti": "Rifarei quella scelta In poche parole, Maurizio Costanzo sarà l'uomo deputato a governare il famoso ambiente romano che, come raccontato tra gli altri da Fabio Capello, riveste un ruolo fondamentale nelle sorti della squadra giallorossa. (Fanpage)

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano". E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘. (ForzaRoma.info)

Tanti giocatori del club emiliano, infatti, sono stati vittime di infortuni nelle loro nazionali. L’attaccante è ancora in forse dubbio per l’esordio agli Europei della sua Danimarca previsto per domani contro la Finlandia (CIP)