Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. Spinazzola sta facendo un bellissimo campionato", ha risposto in conferenza stampa mister Paulo Fonseca sulla bella novità Spinazzola nello scacchiere titolare dei giallorossi in questo 2020-2021 (e non solo)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter?

"Un po’ è stato il modulo, un po’ la mancata cessione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, in conferenza stampa ha commentato e presentato la sfida di domani col Benevento. SMALLING E KUMBULLA – “Diawara può giocare come tutti, ma non so se lo farà domani. (SOS Fanta)

Centrocampisti: Pellegrini, Veretout, Diawara, Villar, Pastore, Podgoreanu Difensori: Karsdorp, Jesus, Fazio, Mancini, Spinazzola, Bruno Peres, Feratovic. (Giallorossi.net)

Dopo l’andata di giovedì sera, Braga e Roma tornano a giocare in campionato prima del ritorno in programma giovedì prossimo. La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti – le parole del tecnico del Braga Carvalhal ai media ufficiali del club -. (ForzaRoma.info)

Verrà inoltre convocato Juan Jesus, provato oggi nel terzetto titolare dei difensori. La probabile formazione. ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Peres; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 21 Mayoral. (RomaNews)

Dopo Ibanez, out anche Bryan Cristante in vista della sfida di domani contro il Benevento. Al posto del numero 4 pronto Fazio, che tornerà dunque dal primo minuto. (LAROMA24)

Il tecnico portoghese è partito dall'emergenza difensiva con cui dovrà fare i conti:. "Cristante non sarà della partita, non è pronto per giocare. Affrontaremo una squadra forte come il Benevento che costruisce con criterio. (Ottopagine)