Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? Fonseca: "Oggi non ci penso"

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? Fonseca: Oggi non ci penso
TUTTO mercato WEB SPORT

Devo dire che con questi giocatori si stanno creando una squadra e un gruppo che potranno fare le fortune della Roma nei prossimi anni".

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro?

"Questo non è importante per me, ciò che conta è continuare a pensare al presente e restare concentrati.

Fonseca: "Oggi non ci penso". vedi letture. Sarà ancora lei nel prossimo futuro l'allenatore di questa Roma piena di giovani talenti che sta nascendo?

Mister Paulo Fonseca oggi pomeriggio ha glissato così, in conferenza stampa, quando gli è stato chiesto della sua posizione e del suo futuro sulla panchina giallorossa

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Difensori: Karsdorp, Jesus, Fazio, Mancini, Spinazzola, Bruno Peres, Feratovic. Centrocampisti: Pellegrini, Veretout, Diawara, Villar, Pastore, Podgoreanu (Giallorossi.net)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? "Un po’ è stato il modulo, un po’ la mancata cessione. (TUTTO mercato WEB)

Convocati Fazio e Juan Jesus Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori. (LAROMA24)

Benevento-Roma, niente da fare per Cristante: pronto Fazio

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″ Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (ForzaRoma.info)

Verrà inoltre convocato Juan Jesus, provato oggi nel terzetto titolare dei difensori. – Non solo Ibañez, la Roma perde anche Cristante in vista del Benevento. (RomaNews)

Piena emergenza difensiva, quindi, per Paulo Fonseca. Dopo Ibanez, out anche Bryan Cristante in vista della sfida di domani contro il Benevento. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr