Antonio Conte: "Non ho grandi difetti, voglio vincere perché ho perso tanto in carriera" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Chi dà sempre il massimo per il posto per cui si lavora non può avere grandi difetti.

L'INTERVISTA. L'ex allenatore dell'Inter: "Il gruppo nerazzurro può aprire un ciclo.

Getty Images. Parlando a Dazn, l'ex allenatore nerazzurro sembra convinto che l'Inter possa aprire un ciclo: "I ragazzi sono stati veramente bravi e sono maturati.

Quando perdi ti rimane dentro una cattiveria che ti porta a non voler rivivere quel momento, non vuoi avere altre cicatrici del genere"

Infine, sulla sua filosofia vincente: "In carriera sia da allenatore che da giocatore ho vinto tanto ma anche perso tanto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? Harry Kane, la stella degli Spurs, ha fatto capire chiaramente di essere interessato alle offerte dei Citizens e del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)

A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. Sui suoi pregi e difetti:. «Il pregio è che do tutto me stesso, non mi risparmio e posso valorizzare al massimo l’azienda. (IlNapolista)

Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. (Open)

Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. (fcinter1908)

C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio. (la Repubblica)

Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso" Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. (Digital-Sat News)