Polemica tra Sarri e Poste Italiane: l'ironia del web

Yahoo Notizie SPORT

A una domanda del giornalista sulla situazione di difficoltà della Juve, Sarri ha risposto: "Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle Poste”.

Il ct della Juventus durante la conferenza stampa prima della partita di Coppa Italia contro il Milan attesa questa sera, ha polemizzato sul lavoro della società di servizio postale.

Sui social però non tutti gli utenti si sono mostrati d'accordo. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. Ed è paradossale che proprio la rete, il brodo nel quale cuoce l’indignazione puntuale su tutto e il contrario di tutto, faccia notare lo sfondone strategico di Poste Italiane (IlNapolista)

Il pareggio dei bianconeri non è piaciuto al mister | Ansa - CorriereTv. "Il rigore? Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". (Corriere della Sera)

Il nuovo infortunio di Douglas Costa fa pensare che il 4-3-3 tornerà in cantina, almeno per un breve periodo. Così come Gigi Buffon, sempre più portiere di Coppa, e Mattia De Sciglio, che rileverà un super impiegato Cuadrado. (Juvenews.eu)

Se poi mi chiedessi cosa ne penso delle norme vigenti direi che non mi piacciono". Secondo le norme attuali è clamoroso. (La Repubblica)

Maurizio Sarri ha risposto così, letteralmente, in conferenza stampa a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della Juventus soprattutto in campionato. pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020 Il tweet di Poste Italiane per Maurizio Sarri. (L'Unione Sarda.it)

Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile... (AreaNapoli.it)