Juventus, Renzi se la prende con Sarri: 'È stato offensivo, ha fatto un clamoroso autogol'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex premier, ora leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul tecnico bianconero Maurizio Sarri.

Matteo Renzi, ex premier e noto tifoso della Fiorentina, ha commentato le parole rilasciate ieri in conferenza stampa da Maurizio Sarri in merito alle Poste: "L’allenatore della Juve, Maurizio Sarri, ha detto in conferenza stampa: 'se non volevo esami, andavo a lavorare alle Poste'. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

E sui falli di mano la verità è che non ci si capisce niente: se Rizzoli arriva a dover usare l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Il pareggio dei bianconeri non è piaciuto al mister | Ansa - CorriereTv. "Il rigore? Così il tecnico della Juventus Maurizio Sarri al termine della partita pareggiata in extremis contro il Milano a San Siro grazie al rigore di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Il calcio non è più come pochi anni fa, le squadre che finiscono con 18-20 gol subiti non ci sono più". Se il sarrismo fatica ad attecchire, è il pragmatismo della Juventus a contagiare Sarri: "Abbiamo fatto un risultato che può essere buono in vista della partita di ritorno, quindi va bene così". (La Repubblica)

"Il rigore? Secondo le norme attuali è clamoroso. (La Repubblica)

Il nuovo infortunio di Douglas Costa fa pensare che il 4-3-3 tornerà in cantina, almeno per un breve periodo. – Stasera la Juventus è attesa a San Siro per affrontare il Milan. (Juvenews.eu)

Gli esami - contrariamente a quanto sostiene #Sarri - alle #Poste ci sono eccome. La frase del mister, però, non è piaciuta a Poste Italiane che con un duro comunicato su Twitter ha replicato all'ex Napoli. (L'Unione Sarda.it)