Renzi contro Sarri: "Ha offeso le Poste"

Adnkronos SPORT

(Fotogramma). "L’allenatore della Juve, Maurizio Sarri, ha detto in conferenza stampa: 'se non volevo esami, andavo a lavorare alle Poste'.

Poste Italiane sarà una delle aziende più forti nei prossimi 20 anni perché ha saputo scommettere sul futuro.

Oggi Poste Italiane è una delle aziende più innovative del Paese, sia sulla consegna che sull’innovazione, i pagamenti digitali, il mondo cyber.

Poste Italiane, 'tunnel' a Sarri: "Qui gli esami ci sono. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". Così il tecnico della Juventus Maurizio Sarri al termine della partita pareggiata in extremis contro il Milano a San Siro grazie al rigore di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Se il sarrismo fatica ad attecchire, è il pragmatismo della Juventus a contagiare Sarri: "Abbiamo fatto un risultato che può essere buono in vista della partita di ritorno, quindi va bene così". La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. (La Repubblica)

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020 Il tweet di Poste Italiane per Maurizio Sarri. La frase del mister, però, non è piaciuta a Poste Italiane che con un duro comunicato su Twitter ha replicato all'ex Napoli. (L'Unione Sarda.it)

Così come Gigi Buffon, sempre più portiere di Coppa, e Mattia De Sciglio, che rileverà un super impiegato Cuadrado. – Stasera la Juventus è attesa a San Siro per affrontare il Milan. (Juvenews.eu)

Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile... (AreaNapoli.it)

"Il rigore? Purtroppo con le regole attuali quello è rigore tutta la vita", ha concluso Sarri. (La Repubblica)