Dzeko e Mayoral mai più insieme: la dura scelta di Fonseca

Dzeko e Mayoral mai più insieme: la dura scelta di Fonseca
Corriere dello Sport.it SPORT

Del resto in allenamento il tecnico non li prova mai insieme, è difficile che in campo trovino l’affi atamento.

Nelle scorse settimane si è discusso molto sul loro impiego insieme, ma si è capito che non possono coesistere.

Il tecnico li ha mandati insieme in campo per quasi quaranta minuti, nel tentativo di scardinare la difesa del Benevento: niente da fare.

Aveva ragione Fonseca : è difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral , centravanti così diversi da non poterli mettere insieme. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi cercheranno di difendere lo 0-2 dell'andata e assicurarsi un posto agli ottavi. Per la Roma di Fonseca si avvicina la partita dell'Olimpico contro il Braga, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)

Commenta per primo La Uefa ha reso noti arbitri, assistenti e Var dei ritorni dei sedicesimi di finale di Europa League. Questa la designazione per Roma-Braga, in programma giovedì alle 21.00: Arbitro: Andreas Ekberg (SWE) Assistenti: Mehmet Culum (SWE) - Stefan Hallberg (SWE) IV uomo: John Beaton (SCO) Var: Stuart Attwell (ENG) Assistente Var: Paul Tierney (ENG) (Calciomercato.com)

Difesa, l’emergenza continua. Ma Cristante è pronto

Commenta per primo È attesa da un tour de force la Roma di Paulo Fonseca, attesa da Braga, Milan, Fiorentina e Genoa . Chi spera in un posto dal primo minuto in Europa League è anche El Shaarawy: se dal via o a partita in corso il Faraone spera di aumentare il suo minutaggio. (Calciomercato.com)

Braga, Fransérgio. Uno dei pochi che ha provato a trascinare la squadra lusitana ed impensierire Pau Lopez, senza però rendersi mai davvero pericoloso. Roma, Diawara. (RomaNews)

Fonseca molto probabilmente avrebbe preferito far riposare proprio Spinazzola, che qualche problemino se lo trascina dietro da un po’ e non si ferma praticamente mai. Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr