Dzeko e Mayoral mai più insieme: la dura scelta di Fonseca

Corriere dello Sport.it SPORT

Del resto in allenamento il tecnico non li prova mai insieme, è difficile che in campo trovino l’affi atamento.

Nelle scorse settimane si è discusso molto sul loro impiego insieme, ma si è capito che non possono coesistere.

Il tecnico li ha mandati insieme in campo per quasi quaranta minuti, nel tentativo di scardinare la difesa del Benevento: niente da fare.

Aveva ragione Fonseca : è difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral , centravanti così diversi da non poterli mettere insieme. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Commenta per primo La Uefa ha reso noti arbitri, assistenti e Var dei ritorni dei sedicesimi di finale di Europa League. (Calciomercato.com)

Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. TRIGORIA: CORSA E LAVORO COL PALLONE IN CAMPO PER ZANIOLO ANCORA INDIVIDUALE PER SMALLING, IBANEZ E KUMBULLA. (LAROMA24)

Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione Fonseca molto probabilmente avrebbe preferito far riposare proprio Spinazzola, che qualche problemino se lo trascina dietro da un po’ e non si ferma praticamente mai. (ForzaRoma.info)

Fonseca è rimasto sorpreso dalla sua condizione vista nel finale di gara a Benevento e dovrebbe concedergli una chance Commenta per primo È attesa da un tour de force la Roma di Paulo Fonseca, attesa da Braga, Milan, Fiorentina e Genoa . (Calciomercato.com)

APPROFONDIMENTI CALCIO Fonseca per il Braga recupera Cristante e pensa a El Shaarawy:. CALCIO Roma, il gol non viene da fuori: i giallorossi tirano tanto, ma non. Paulo Fonseca prepara il ritorno di Europa League contro il Braga con un occhio attento al Milan di domenica sera. (Il Messaggero)