Salone del Mobile: arrivata la conferma, ci sarà!

Cose di Casa INTERNO

E grazie al contributo di un territorio storicamente produttivo e dinamico, si potranno sviluppare iniziative ed eventi collaterali che anche in termini di “atmosfera” ne fanno un “unicum mondiale”.

Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!

Sono orgoglioso di affermare che anche questa volta daremo il nostro contributo”. (Cose di Casa)

Ne parlano anche altri giornali

"Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia - spiega Fontana - tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile avrà "una veste inedita", spiega la nota del Salone. (Adnkronos)

Il Salone del Mobile, uno degli eventi fieristici più importanti e mondani che si tengono a Milano. “Il Salone del Mobile non è solo una fiera ma un evento che ci rappresenta nel mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo giorni di incertezza, dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala è arrivata una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Living)

“Con il sì al ‘Salone del Mobile’ a settembre e la ‘Milano wine week’ di ottobre Milano sarà la vetrina mondiale di due filiere d’eccellenza della Lombardia: quella del bosco legno e quella vitivinicola”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il progetto dell'evento 2021 sarà affidato e coordinato da un curatore di fama internazionale e sarà aperto a tutte le aziende espositrici internazionali e italiane, con un programma di mostre e percorsi tematici integrati con prodotti e innovazioni degli ultimi 18 mesi. (professioneArchitetto)

«Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile», dice Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano. Il Salone del Mobile c’è: si terrà a Rho Fiera, alle porte di Milano, come sempre, dal 5 al 10 settembre. (La Stampa)