Il Salone del Mobile si farà a settembre a Rho Fiera Milano

MilanoToday.it INTERNO

La manifestazione si svolgerà con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici

La 59esima edizione del Salone del Mobile sarà in programma dal 5 al 10 settembre con tante iniziative volte a valorizzare le novità, le tecnologie e i progetti delle aziende, oltre che attente a "riprendere il filo di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati", come specifica la nota della manifestazione. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il progetto dell’evento 2021 sarà affidato e coordinato da un curatore di fama internazionale. Dopo giorni di incertezza, dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala è arrivata una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Living)

«Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile», dice Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano. Il Salone del Mobile c’è: si terrà a Rho Fiera, alle porte di Milano, come sempre, dal 5 al 10 settembre. (La Stampa)

Il Salone del Mobile, uno degli eventi fieristici più importanti e mondani che si tengono a Milano. La manifestazione si terrà alla FieraMilano di Rho dal 5 al 10 settembre, come previsto. (Il Fatto Quotidiano)

"Il Salone del Mobile 2021 si farà ed una bella notizia per Milano e l'Italia", commenta il sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo l'annuncio. La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile avrà "una veste inedita", spiega la nota del Salone. (Adnkronos)

"Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile", ha commentato a caldo Luca Palermo, amministratore delegato della Fiera. "Un segnale forte e soprattutto importante" per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (Rai News)

Per questo negli ultimi tre anni abbiamo dato una accelerazione notevole alla certificazione dei boschi lombardi, garantendo il riconoscimento internazionale di gestione sostenibile”. La Lombardia ospita il 7.7% della superficie nazionale certificata e il 10,9% dei boschi lombardi sono certificati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)