Salone del Mobile confermato a settembre

Salone del Mobile confermato a settembre
Prima Milano Ovest INTERNO

Salone del Mobile confermato a settembre con la 59esima edizione.

Salone del Mobile confermato a settembre. E’ confermato: a Milano a settembre si terrà la 59esima edizione del Salone del Mobile, un evento importante per l’economia e l’artigianato sia per Milano che per la Lombardia.

Le parole di Cecchetti. L’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier, ha confermato la notizia:

(Prima Milano Ovest)

La notizia riportata su altri giornali

La manifestazione si terrà alla FieraMilano di Rho dal 5 al 10 settembre, come previsto. “Il Salone del Mobile non è solo una fiera ma un evento che ci rappresenta nel mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Il Salone del Mobile c’è: si terrà a Rho Fiera, alle porte di Milano, come sempre, dal 5 al 10 settembre. «Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile», dice Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano. (La Stampa)

Dopo giorni di incertezza, dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala è arrivata una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Living)

Milano, il Salone del Mobile si farà a settembre

La Lombardia ospita il 7.7% della superficie nazionale certificata e il 10,9% dei boschi lombardi sono certificati. “Con il sì al ‘Salone del Mobile’ a settembre e la ‘Milano wine week’ di ottobre Milano sarà la vetrina mondiale di due filiere d’eccellenza della Lombardia: quella del bosco legno e quella vitivinicola”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile avrà "una veste inedita", spiega la nota del Salone. Il Salone del Mobile 2021 si farà. (Adnkronos)

L'annuncio Milano, il Salone del Mobile si farà a settembre Edizione 2021 unica e innovativa con base a Fiera Milano Rho. Immagine di repertorio. "Un segnale forte e soprattutto importante" per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr