"Ragazze usate a piacimento": il pm inchioda il branco di nordafricani

ilGiornale.it INTERNO

Il fermo dei due indagati, Mahmoud Ahmed Abdelrahman Ibrahim e Abdallah Bouguedra, di 18 e 21 anni, è motivato dal pericolo di fuga.

"indagati in procinto di lasciare l'Italia"

Il provvedimento è stato eseguito stamattina, dopo che per tutta la notte sono state sentite le vittime delle violenze in Duomo.

Subito dopo altri, dandole la schiena, avrebbero creato una grande confusione, gridando e formando una sorta di "muro umano" per nascondere quanto di orribile stava accadendo. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ultimi due, sono stati fermati ieri mattina: due giovani uno italiano ma di origni marocchine, nato e cresciuto nel nostro Paese, l’altro egiziano, da poco in Italia. Il video è subito diventato virale suo social, e la polizia lo ha subito acquisito per lavorare sulla identificazione. (GameGurus)

Grazie ai filmati sequestrati dalla Procura di Milano sono stati individuati e perquisiti 18 giovani ritenuti presumibilmente gli autori delle violenze e sono stati messi in fermo 2 ragazzi rispettivamente di 21 e 18 anni accusati di aver compiuto "pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette". (Redazione Quotidiano Giovani)

Entrambi, secondo le ricostruzioni, sarebbero italiani di “seconda generazione”. Pubblicità Pubblicità. . Tutti e 18 sono stranieri oppure italiani con origini nordafricane (la VOCE del TRENTINO)

Intanto, è attesa per domani la decisione del gip di Milano. Raffaella Mascarino che dovrà decidere sulla richiesta di. Indagine. che ha portato al momento a 18 perquisizioni due giorni fa e a. due fermi ieri. (euronews Italiano)

I due avrebbero avuto dei “contatti all’estero” ed erano in procinto di lasciare l’Italia, per questo i pm hanno emesso il decreto di fermo (laProvinciaOnline.info)

I"familiari: "Erano bravi ragazzi" Secondo gli investigatori due degli aggressori stavano per fuggire. (Mediaset Play)