Violenze di Capodanno a Milano: "Mio figlio è bravo, sicuri che sia stato lui?"

IL GIORNO INTERNO

Mio figlio è uscito alle 22 quella sera, con alcuni amici connazionali, per festeggiare Capodanno.

Milano - "Mio figlio è uscito di casa alle 22 del 31 dicembre per festeggiare il Capodanno con gli amici.

Anche i genitori del ragazzo arrivato da Torino hanno difeso il figlio: "Per noi è innocente".

È sempre stato un ragazzo tranquillo, non ha mai dato problemi

Lunedì è stato accompagnato in Questura (la polizia lo ha intercettato mentre era per strada, senza documenti addosso, ndr ). (IL GIORNO)

Su altre fonti

I due fermati, sarebbero accusati di aver compiuto “pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette”. Entrambi, secondo le ricostruzioni, sarebbero italiani di “seconda generazione”. (la VOCE del TRENTINO)

I due, italiani di seconda generazione, infatti, non sono stati ritracciati ieri durante le perquisizioni e stavano scappando all'estero avevendo una rete di relazioni utile per mettere in atto il piano di fuga. (Redazione Quotidiano Giovani)

Il primo di probabile origine nordafricana, tra i 15 e i 20 anni circa, con una felpa rossa, che si limitava a strattonare una ragazza. Gli ultimi due, sono stati fermati ieri mattina: due giovani uno italiano ma di origni marocchine, nato e cresciuto nel nostro Paese, l’altro egiziano, da poco in Italia. (GameGurus)

I"familiari: "Erano bravi ragazzi" Spuntano i"verbali delle ragazze: "In cinquanta ci hanno aggredite e ci hanno strappato"i vestiti". (Mediaset Play)

I due avrebbero avuto dei “contatti all’estero” ed erano in procinto di lasciare l’Italia, per questo i pm hanno emesso il decreto di fermo (laProvinciaOnline.info)

L’acquisizione rientra nelle attività investigative portate. avanti dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia. Menegazzo, che stanno valutando da giorni anche altri casi,. oltre ai tre episodi già emersi con nove vittime in totale. (euronews Italiano)