CdS – Gattuso prepara sei cambi in vista del Milan: torna Ospina

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli si presenta a questa sfida con un’ottima media punti nel girone di ritorno, la stessa che il Milan ha raccolto da inizio 2020.

Domani sera si giocherà un’importante gara tra Napoli e Milan, valida essenzialmente per il quinto posto in classifica.

LEGGI L’INTERVISTA DI KALIDOU KOULIBALY. Gattuso prepara sei cambi in vista del Milan. Secondo il Corriere dello Sport torneranno dal primo minuto Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Demme, Zielinski e Callejon. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

. Sarà il 37enne romano Federico La Penna il fischietto designato dall'AIA in questo weekend per la super sfida di domani sera al San Paolo trae Milan. Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. (Il Mattino)

Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente. Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

VIDEO - UNDICI ANNI FA LA PRESENTAZIONE DI MILITO E MOTTA: QUANTE GIOIE IN NERAZZURRO A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown. (Fcinternews.it)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. (Il Milanista)

Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. Unico dubbio è quello tra Saelemaekers (favorito) e Paquetà. (Calciomercato.com)

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato 24 punti. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. (MilanNews24.com)