Matri: "La Juventus deve prendere Tonali. Non so se tornerò a giocare"

Fantacalcio ® SPORT

Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità".

Sto sfruttando questo periodo in casa a causa dell’emergenza sanitaria anche per pensare e ragionare sul mio futuro.

Interrogato da Tuttosport, l'ex attaccante del Brescia Alessandro Matri ha parlato del suo ex compagno, l'uomo mercato Tonali: "È un ragazzo per bene, serio.

Per come ho vissuto la Juventus io posso solo consigliarla come esperienza. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Intervista all’ex attaccante rossoblù all’interno del quotidiano torinese, Tuttosport. Alcune menzioni anche sul suo passato in Sardegna. Di recente svincolatosi dal Brescia, Alessandro Matri non gioca più a pallone. (Calcio Casteddu)

Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain. Tantissime le società che sono sulle tracce di Sandro Tonali: il Napoli in questo quadro potrebbe giocare il ruolo di "outsider". (AreaNapoli.it)

Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». E dice: «Stare dietro alle piccole ventiquattro ore al giorno è molto bello, ma pure tosto… Quasi come un allenamento dei tempi di Conte (ndr. (fcinter1908)

i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia. IL PIANO - Cellino valuta Tonali non meno di 50 milioni di euro, ma ha aperto all’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la cifra da corrispondere. (ilBianconero)

I gol i Matri con la Juventus. Tonali, suo ex compagno a Brescia, lo vedrebbe bene alla Juventus? Sto sfruttando questo periodo in casa a causa dell’emergenza sanitaria anche per pensare e ragionare sul mio futuro. (Tuttosport)

Innanzitutto è un 2000 e non sembra così giovane quando gioca. Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. (Calciomercato.com)