Cagliari, nessuna partenza per Pereiro. L'uruguaiano è letale per gli avversari

Cagliari, nessuna partenza per Pereiro. L'uruguaiano è letale per gli avversari
Cagliari News 24 SPORT

Il match con il Bologna, come riferisce La Nuova Sardegna, ha cambiato tutte le carte in tavola.

L’ uruguaiano si è dimostrato fondamentale e decisivo per il Cagliari e, come si legge sul quotidiano, Mazzarri sarebbe pronto a dargli fiducia e ad aumentare il suo minutaggio

Ascolta la versione audio dell'articolo. È stato il man of the match di Cagliari-Bologna e ora il club rossoblù vuole puntare sempre di più su Gaston Pereiro. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari ha vinto il match contro il Bologna. Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. (Cagliari News 24)

Il giocatore nell’ultimo periodo è apparso nuovamente in forma e ilsta insisitendo, non poco, per portarlo a vestire la maglia spagnola. Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. (Calciomercato.com)

Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti il tecnico nel post partita. (Città della Spezia)

VIDEO - Cagliari-Bologna 2-1: gol e highlights

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Ieri il Cagliari ha riscoperto un nuovo Pereiro: a due anni di distanza dall'arrivo in Sardegna potrebbe essere il primo grande acquisto di gennaio Sorpresa fino a un certo punto perché una prestazione del genere Pereiro l'aveva già fatta vedere. (Ansa)

Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. Ecco le immagini della gara (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr