Cagliari, Mazzarri: "Finalmente inizio a vedere la mia squadra"

La Repubblica SPORT

"Finalmente inizio a vedere la mia squadra". Pian piano si inizia a vedere la mano del tecnico toscano: "I ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico.

Quando il mister mi fa entrare dalla panchina io cerco di dare sempre il massimo per la squadra

Walter Mazzarri si gode il secondo successo di fila del suo Cagliari, tornato prepotentemente in corsa per la salvezza.

"Siamo stati bravi soprattutto in considerazione del fatto che eravamo contati e affrontavamo una squadra molto forte, che aveva quasi per intero la stessa formazione che ha vinto col Sassuolo". (La Repubblica)

Su altri giornali

Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari ha vinto il match contro il Bologna. (Cagliari News 24)

Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno (Città della Spezia)

Succede tutto nel secondo tempo tra Cagliari e Bologna: dopo una prima frazione povera di emozioni, Orsolini porta in vantaggio gli ospiti e Pavoletti li riacciuffa. Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr