Mihajlovic: «Ha vinto la furbizia, il Cagliari non ha voluto rinviare, ha pensato solo al risultato» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La società Cagliari vista la situazione poteva rinviare la gara.

Il tecnico del Bologna dopo il ko in Sardegna: «Per me il rispetto non deve mai mancare.

Per me però il rispetto non deve mai mancare

Ognuno avrà quello che si merita». Ieri il Cagliari ha battuto in casa il Bologna per 2-1.

Nel post partita il tecnico del club emiliano ha contestato il rifiuto del Cagliari di rinviare la partita ancora di un giorno. (IlNapolista)

Su altre fonti

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. (Cagliari News 24)

Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. (Calciomercato.com)

Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr