Conte vittima di una truffa: sequestrati beni al suo ex broker

Conte vittima di una truffa: sequestrati beni al suo ex broker
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

In passato, a Londra, aveva gestito i risparmi di tanti personaggi noti dello spettacolo e dello sport, tra cui anche l’agente Federico Pastorello

La notizia era circolata già quest’estate quando all’ex giocatore juventino era stato accostato il nome di Massimo Bochicchio presunto ex broker finanziario.

Antonio Conte è reduce da un bel weekend dopo la netta vittoria per 3 a 0 contro il Milan nel derby di Milano (Virgilio Sport)

Su altre fonti

1 Un parallelo simpatico e originale, quello creato dalla Gazzetta dello Sport , che spiega come il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, si senta un po' come Sandro Pertini, ex Presidente della Repubblica. (Calciomercato.com)

Considerando che si tratterebbe di un acquisto a parametro zero e che difficilmente il giocatore potrebbe chiedere un ingaggio esageratamente alto, potrebbe essere un profilo da prendere seriamente in considerazione Inter, occasione Neuhaus: Cragno per il futuro. (TuttoInter24.it)

Infine, per chiudere i primati italiani, l’Inter è la squadra che a quota 11 ha realizzato più gol di testa e che ha compiuto più passaggi chiave (135) Iniziando dagli expected gol (53,09), vale a dire il calcolo della probabilità che una conclusione possa essere convertita in rete. (passioneinter.com)

Undici gol di testa, Inter come nessuna in Serie A

Conte, dopo la pausa Nazionale si apre la parentesi inglese. Dopo l’esperienza da Commissario Tecnico della Nazionale italiana, il tecnico leccese vola in Inghilterra per la sua prima esperienza da allenatore sulla panchina dei Blues. (TuttoInter24.it)

Per l’esterno croato, invece, potrebbe arrivare il rinnovo a breve vista la grande crescita L’ex Racing nonostante le voci di calciomercato che lo portano un po’ ovunque in giro per l’Europa è un’altra colonna portante del futuro. (TuttoInter24.it)

Nessun'altra squadra ha finora fatto meglio. Riporta infatti il sito ufficiale nerazzurro come al momento la squadra di Conte sia prima in Serie A per gol realizzati da inzuccata: undici. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr