Ratchet and Clank Rift Apart si mostra in 15 minuti di gameplay. È pura next-gen!

Grazie ad esso, e al velocissimo SSD, potremo viaggiare da una dimensione all’altra con caricamenti inferiori a un secondo!

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime

Ratchet & Clank Rift Apart si mostra nuovamente durante il nuovo State of Play di Sony, deliziando i nostri occhi con 15 minuti di pura next-gen.

Ratchet & Clank Rift Apart uscirà su PlayStation 5 l’11 giugno 2021 e sarà il nuovo seguito della saga. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri media

Sony pubblica un video di 15 minuti del nuovo "Ratchet & Clank: Rift Apart", in uscita il prossimo 11 giugno in esclusiva per PS5, e dimostra chiaramente cosa è in grado di fare la nuova console. (DDay.it - Digital Day)

Dopo mesi di attesa e di silenzi, pochi giorni fa Insomniac ha svelato il nome della Lombax che sarà protagonista assieme al duo protagonista della saga nel prossimo Ratchet & Clank: Rift Apart, in uscita l'11 giugno in esclusiva PlayStation 5. (IGN Italia)

In attesa dell'uscita del gioco, l'azienda ha ricordato a tutti che oggi si terrà un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, sequel del videogioco del 2016 prodotto da Insomniac Games e in uscita nel mese di giugno. (IGN Italia)

In questo modo potremo immaginare come potrebbe essere una versione PlayStation 6 del gioco, o persino il film in live action Nella giornata di ieri sono stati mostrati ben 15 minuti di gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart, mentre qui vi spieghiamo chi è Rivet e alcuni dettagli del gameplay trailer. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart, la spettacolare città dell'Imperatore Nefarious. Ratchet & Clank: Rift Apart, il Castigatore (Multiplayer.it)

Persino da ferma è bellissima, come è possibile vedere da queste immagini:. Cosa ne pensate? Come anche i muri sanno, lo State of Play di aprile 2021 era incentrato principalmente su di un gioco: Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)