Scarpe Primavera Estate 2021, come indossare la tendenza sabot

Scarpe Primavera Estate 2021, come indossare la tendenza sabot
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Ecco perché diciamo dunque che in questa (macro) tendenza scarpe Primavera 2021 ne rientrano tante che altro non sono che micro diktat venuti per restare (ed essere sperimentati!).

No, non sono scarpe spuntate (altrimenti le chiameremmo mules) e non hanno il cinturino dietro il tallone (o dovremmo parlare di slingback!

Sarà imperativo mettere in programma questa tendenza scarpe Primavera Estate 2021 per i prossimi look da giorno, appena il momento storico ce ne darà la possibilità

Dai modelli a punta e con tacco alto a quelli bassi formato ciabatta ultraflat, passando anche per tutti i dettagli glam che li caratterizzano: i sabot Primavera Estate 2021 osano nelle nuance (il raso color fucsia, se non è un sogno, che cos'è?

Per quanto ampio e a tratti generico, il concetto alla base della tendenza scarpe sabot della moda Primavera Estate 2021 è più chiaro e definito (oltre che definibile) che mai. (Elle)

Ne parlano anche altri media

: Make Up For Ever & Natasha Denona Il meglio del make up primavera estate 2021 è qui: scopritelo continuando a leggere questo articolo! (Grazia)

Per scoprirlo non vi resta che dare un’occhiata alla nostra gallery Super delicate anche le fantasie multicolor, come quelle floreali astratte che sbocciano su romantiche gonne plissé e abiti lunghi fino ai piedi. (Grazia)

Non solo abiti, che rinvigoriscono il nostro umore con ventate di energia positiva, ma anche accessori, con scarpe, borse, cappelli e un infinito nécessaire che vivacizza anche il più essenziale dei look. (Vogue.it)

Pantaloni cropped e culotte: i modelli corti per la primavera estate 2021

CHIOME ANNI ’70 SULLO SCHERMO. Su Instagram e TikTok spopolano, così come sulle celeb (guardare Monica Bellucci nella campagna Cartier). Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021. (Vanity Fair Italia)

E la prima di queste è senz’altro il verde, da scegliere nella gradazione che piace di più – si spazia dal neon al lime, ma anche smeraldo o schiuma di mare – e in ogni versione fashion possibile, che sia gonna, giacca, pantaloni o accessori (Corriere della Sera)

5 PROGRESS Pantaloni cropped a righe. Credits: rehash.it. SISLEY Pantaloni culotte con motivo a pieghe sul davanti. (Grazia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr