Capelli Primavera/Estate 2021, i trend che guardano agli anni 70

), a The Serpent, appena sbarcata su Netflix, anni ’70 dalla testa (appunto) ai piedi, che sta contribuendo a aumentare il desiderio di sfoggiare la curtain bangs, la frangia a tendina, perfetta per chi ha la frangia cresciuta in pandemia.

CHIOME ANNI ’70 SULLO SCHERMO. Su Instagram e TikTok spopolano, così come sulle celeb (guardare Monica Bellucci nella campagna Cartier).

Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Camicia con maniche a sbuffo in fantasia (Zara) Top con maniche arricciale (Rejina Pyo). Credits: MyTheresa Top con rouches (Pinko). Cretits: Farfetch Camicia con maniche XXL (Zara) Maniche asimmetriche (Maticevski). (Donna Moderna)

Silhouette rilassate, colori delicati, tessuti impalpabili: sarà una primavera-estate all’insegna della femminilità e della leggerezza quella di Peserico. Sofisticata ed elegante: Peserico dà il benvenuto alla bella stagione con un collezione di capi senza tempo, versatili e raffinati, da indossare in ogni momento della giornata. (Grazia)

Foto Shein. Accessori verde menta di tendenza PE 2021. Fresco, leggero e chic, qual è il miglior modo di indossare il verde menta e, soprattutto, quali sono i capi di tendenza per la primavera-estate 2021? (Pourfemme)

Direttamente dalle collezioni che hanno sfilato sulle passerelle della moda Primavera Estate 2021 arrivano dunque una serie di modelli che delineano estremamente ricco di dettagli e qualità distintive: la proposta firmata Balmain, ad esempio, fa dei pantaloni a palazzo dei totali catalizzatori di attenzione. (Elle)

Tutte le strade, in ogni stagione, sembrano portare a loro. Come vedrete nelle successive 20 immagini di tagli di capelli colore caramello per la bella stagione, si tratta di colore vivace, morbido, goloso data l'ispirazione dolce, che trova consensi sia sulla chiome chiare che più scure, su tagli corti e più lunghi, diventando una reference imperdibile in quanto a versatilità. (cosmopolitan.com)

Non solo abiti, che rinvigoriscono il nostro umore con ventate di energia positiva, ma anche accessori, con scarpe, borse, cappelli e un infinito nécessaire che vivacizza anche il più essenziale dei look. (Vogue.it)