A Cerrè Marabino i carabinieri subacquei setacciano il pozzo

Redacon INTERNO

La moglie, la figlia e il genero, fermati giovedì e accusati di omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere, sono stati scarcerati ieri perché, al momento, secondo il gip del tribunale di Reggio Emilia sembra non esserci alcun elemento per sostenere che i tre indagati lo abbiano rapito e ucciso.

Le ricerche sono iniziate dopo che uno dei nipoti del 77enne ha informato i carabinieri della sua scomparsa e della difficoltà a reperire informazioni dai suoi conviventi. (Redacon)

La notizia riportata su altre testate

I tre risulterebbero indagati anche per truffa, in relazione al percepimento della pensione dell’anziano, nel periodo in cui era scomparso. Il giudice non ha comvalidato per i reati di omicidio e sequestro di persona, mentre ha disposto la misura per soppressione di cadavere. (Taranto Buonasera)

E di sicuro resta ancora tanto da accertare sulla vicenda di Toano. E perché il pozzo nel quale il cadavere del pensionato è stato ritrovato era chiuso? (Reggionline)

Ma il giudice ha rigettato le accuse più gravi, quelle di omicidio e sequestro di persona. Lo ha deciso ieri mattina il giudice per le indagini preliminari, Dario De Luca, per Marta Ghilardini, Silvia Pedrazzini e Riccardo Guida. (La Gazzetta di Reggio)

Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia" L'incontro. (Mediaset Infinity)

Il 77enne Giuseppe Pedrazzini è stato ritrovato vicino alla sua abitazione. L’uomo era scomparso da mesi, nessuno sapeva più nulla di lui. (Leggilo.org)

Apri la galleria Giuseppe Pedrazzini, le foto delle indagini. E proprio quest’ultima parte quella più importante, sulla quale la magistratura vuole continuare ad indagare per risolvere il giallo di Cerrè Marabino. (il Resto del Carlino)