Malore Dziczek, staff medico Salernitana: ''Difficoltà respiratorie, ma niente arresto cardiaco''

Malore Dziczek, staff medico Salernitana: ''Difficoltà respiratorie, ma niente arresto cardiaco''
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Nel corso della partita Ascoli-Salernitana momenti di paura per le condizioni del calciatore Dziczek.

Il giocatore resterà in ospedale, la Salernitana è in stretto contatto con lo stesso e si è interessata anche la federazione polacca

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perché era in difficoltà respiratorie”.

Siamo costantemente in contatto con i medici e con la società, posso dire che non c’è stato arresto cardiaco. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a tutti coloro che l'hanno soccorso in seguito al malore avuto durante la gara di ieri di campionato con l'Ascoli. Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. (La Lazio Siamo Noi)

Il pensiero va a Pierpaolo Morosini, morto nel 2012 sul campo, in Pescara-Livorno. Al di là della vittoria, il pensiero va solo a lui» (Il Messaggero)

Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk”. (Virgilio Sport)

Ascoli-Salernitana 0-2, Sottil: “Brutta partita, la peggiore della mia gestione”

È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri. Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso" (TUTTO mercato WEB)

Non c'è stato arresto cardiaco, la lingua era andata nel retro bocca ed è stato rianimato dal punto di vista respiratorio Immediato l'intervento del 118. Attimi di grande paura ad Ascoli Piceno dove si è giocata la partita del campionato di serie B tra Ascoli e Salernitana (0-2 il risultato finale), valevole per la 24esima giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Mi piace essere chiaro e trasparente sia nelle vittorie che nelle sconfitte - ha dichiarato Sottil -. Questa partita va cancellata immediatamente e da lunedì ci rimetteremo subito al lavoro perchè i punti a disposizione sono tanti. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr