Rinnovo Donnarumma, la storia si ripete: lite tra Raiola e Gigio

SuperNews SPORT

Rinnovo Donnarumma: lite con Raiola per il rinnovo. Le ultime indiscrezioni riportano la difficile intesa anche tra il portiere e il suo procuratore.

Per il rinnovo di Donnarumma bisognerà “cedere” all’offerta della dirigenza e non mirare più alle cifre decise dall’agente.

A questo punto, sembra più probabile una separazione tra Raiola e Donnarumma che tra il portiere e il Milan.

La decisione sul suo futuro Gigio Donnarumma l’ha presa: restare al Milan. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. E allora bisogna analizzare qualche motivo. (Milan News)

L’unico dubbio sarebbe sulla destra con uno tra Kalulu e Dakot a contendersi la corsia di destra e Saelemaekers favorito su Castillejo. Parma-Milan: sabato alle ore 18, Zlatan Ibrahimovic e compagni vorrebbero vincere per proseguire il cammino verso la prossima…. (MilanNews24.com)

La società rossoblù, però, non ha voluto scendere sotto quota 20. (MilanNews24.com)

La sfida di Parma dovrà dare delle risposte importanti L'atteggiamento globale che il Milan ha messo in campo contro la Sampdoria - riferisce Tuttosport - non è piaciuto alla dirigenza né tantomeno allo staff tecnico. (Milan News)

"L'ho visto crescere e so quanto tenga al Milan, di cui è sempre stato tifoso. Spero che Gigio dia un segnale all'ambiente Milan, facendo sapere quanto ci tiene accettando quest'offerta importante" (Milan News)

A tenere banco in casa Milan è soprattutto la scadenza di contratto di Gigio Donnarumma . Resterà in rossonero o andrà via a zero? Così il blogger milanista ARMI53 ha analizzato la situazione su VivoPerLei: https://vivoperlei. (Calciomercato.com)