Delvecchio: “Mourinho darà una forte scossa all’ambiente, come Capello”

RomaNews SPORT

Anche l’ex attaccante Marco Delvecchio è rimasto favorevolmente colpito da questa scelta della società.

– La Roma ha preso Josè Mourinho sulla sua panchina e la notizia ha sconvolto tutto il mondo giallorosso.

Queste alcune delle sue parole a La Repubblica:. Leggi anche:. Capello: “Mourinho colpo di grande spessore”. Le parole di Delvecchio. “Questo è il miglior modo per ripartire e per sognare, Mourinho è un grande

Il portoghese siederà sulla panchina per le prossime tre stagioni. (RomaNews)

Su altri media

Lo stacco delle rassegne stampa è netto: qui Mou è un Papa e un Imperatore, per loro è uno scarto. Editoriali zeppi d’entusiasmo e qualche articolessa, riferimenti cacofonici a tutta la grammatica accessibile del mito capitolino: il Papa, l’Imperatore, il Colosseo al centro del villaggio. (IlNapolista)

Il like a Mou e un futuro meno lontano dalla Capitale. vedi letture. Cambia tutto per Edin Dzeko con l'avvento alla Roma di José Mourinho? Anche con un nuovo centravanti (presupporrebbe l'addio a Borja Mayoral, ndr) e non per altro, Dzeko è stato tra i primi a mettere 'like' all'annuncio social da parte della Roma per Mou in giallorosso (TUTTO mercato WEB)

In Inghilterra lo mettono tra i quattro obiettivi di Mourinhoche dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Roma. Dovrà innanzitutto portare la Roma in Europa. (fcinter1908)

Annunciare con grande anticipo l’arrivo di un allenatore del calibro di Mourinho è stato un colpo mediatico geniale. Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – Dan e Ryan Friedkin hanno fatto il primo colpo da quando sono arrivati alla Roma (Pagine Romaniste)

Ora Il popolo della Roma, che s'è desto d'improvviso nel pomeriggio di ieri. Fu anche lui a tirare quel gancio dello “zero tituli”. (LAROMA24)

– Gran parte della piazza giallorossa è in fermento per la notizia dell’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma la prossima stagione. Tuttavia, i bookmakers non dimenticano la storia recente di ‘Mou’ e dei tre esoneri inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham. (RomaNews)