Belgio, Mertens: "Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca tre volte in casa"

Belgio, Mertens: Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca tre volte in casa
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento"

Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa.

Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio.

Belgio, Mertens: "Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca tre volte in casa". vedi letture. Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 è intervenuto in conferenza stampa e s'è espresso così: "E' bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Re Filippo è venuto qui in ritiro e si è congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli". Dries Mertens, direttamente dal ritiro del Belgio, è intervenuto in conferenza stampa e, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche del suo avvenire, che sarà sicuramente tinto d'azzurro secondo le sue parole: "Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. (Tutto Napoli)

Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. (Tutto Napoli)

Nell'ultima stagione a Napoli Dries Mertens non ha ripetuto i numeri del passato, complici anche alcuni problemi fisici e l'esplosione, nel finale, di Victor Osimhen. Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano (AreaNapoli.it)

Mertens e l'amore azzurro: «Non posso parlare ma non lascio»

Dries occupa spazi più stretti, non copre tanto campo.L’Europeo sarà cun test per verificare il suo stato di forma" Il Belgio è da poco partito alla volta della Russia per il suo debutto a Euro2020. (Tutto Napoli)

Un momento importante per l'attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. (Tutto Napoli)

Il problema è che qui non potrei parlare del club, ma non credo che me ne andrò». Queste le parole dal ritiro dela nazionale belga di Dries Mertens, l'attaccante azzurro pronto alla spedizione per gli Europei. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr