Bucchioni sul mercato del Milan: "Piace Marin, Diaz verso la permanenza"

Milan News SPORT

Piace sempre De Paul in attesa di capire cosa succederà con Calhanoglu, ma la valutazione sopra il 40 milioni spaventa un po’.

I temi sono i rinnovi e il riscatto di Tonali con lo sconto e nel frattempo c’è grande interesse per il rumeno Marin del Cagliari.

Il Milan sta sistemando la posizione di Brahim Diaz con il Real e il ragazzo dovrebbe restare a Milano.

Sempre il Milan, con il Barcellona ha in ballo il discorso Romagnoli impostato da Raiola. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Júnior Firpo, come si ricorderà, era già stato cercato dal Milan nello scorso mese di gennaio. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Júnior Firpo, esterno mancino del Barcellona, era già stato seguito dal Diavolo a gennaio. (Pianeta Milan)

E il Milan lo prenderebbe di corsa con questa formula L'esterno di difesa è sotto contratto con il Barcellona fino al 2024, ma dopo aver rifiutato il trasferimento a gennaio, ora il suo entourage e il padre-procuratore spingerebbero per un prestito biennale. (Fantacalcio ®)

Il club rossonero, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, vuole provare a trattenere Diogo Dalot, classe 1999, che ha disputato l'ultima stagione al Milan in prestito secco dal Manchester United. (Pianeta Milan)

Il terzino sinistro del Barcellona potrebbe essere l'uomo giusto per far rifiatare Theo Hernandez. Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. (Pianeta Milan)

Infatti, nelle ultime 13 partite di campionato, il classe 1999 è sceso in campo 12 volte, 4 delle quali da titolare. Gli inglesi chiedono 20 milioni di euro per il riscatto totale, ma il Milan non esclude di poter rinnovare il prestito (Milan News)

Per il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea è ormai fatta, mentre per Brahim Diaz e Diogo Dalot (giunti in prestito secco) sono in corso i contatti con Real Madrid e Manchester United. Leggi anche:. Brahim Diaz e Dalot vogliono restare al Milan (MilanLive.it)