Malmoe-Juventus: Wojciech Szczesny sarà al suo posto

Sportal SPORT

Martedì è in programma l'esordio in Champions League, sul campo del Malmoe.

L'occasione per invertire la rotta e portare a casa la prima vittoria stagionale che potrebbe sbloccare l’ambiente e riportare fiducia tra i tifosi.

12 Settembre 2021. Anche contro il Napoli, il polacco è stato protagonista in negativo. La Juventus ha un solo punto in campionato dopo tre partite.

Nessuna pausa, Allegri sembra voler dare al polacco una nuova chance

Nonostante i tanti errori commessi in questo pessimo inizio di stagione, la sensazione è che Szczesny verrà riconfermato come portiere titolare dei bianconeri anche alla prima in Champions League. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Da segnalare che nelle ultime cinque partite di campionato gli svedesi hanno vinto solo una volta. La delusione dei tifosi bianconeri è cocente per questo inizio di campionato disastroso e serve una scossa che tiri su il morale. (Datasport)

Il tecnico ne valuterà le condizioni in questi giorni. Il colombiano rimasto bloccato in Sudamerica a causa di un problema di gastroenterite che lo ha colpito prima dell’imbarco per l’Italia: ma ora anche l’esterno di Allegri è sbarcato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione. (Calcio News 24)

Contenuti e funzionalità. 2.1 Quali partite della UEFA Champions League saranno disponibili su Prime Video? 2.2 Qual è la prossima partita della UEFA Champions League che verrà trasmessa su Prime Video? (Casilina News )

Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Malmo-Juventus, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

All’indomani della sconfitta contro il Napoli, la Juventus inizia a preparare la trasferta di Malmoe. Martedì sera inizia la Champions League dei bianconeri, che arrivano all’appuntamento in condizioni psico-fisiche tutt’altro che ottimali. (JMania)

Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (Sportevai.it)