Juventus, Szczęsny sotto esame e la Champions che incombe - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Una squadra irriconoscibile, senza riferimenti e con la Champions League che arriva nel momento più delicato della stagione.

La Juventus di oggi è questa, con poca testa e poca coda.

ianconeri senza idendità e con De Ligt in fase calante.

In vista del Malmoe i nodi da sciogliere sono tanti. No!

Che dicono 68% possesso palla ala Napoli, 25 tiri a 8 a favore degli spallettiani e 13 a 1 i calci d'angolo

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2.7 Posso guardare la UEFA Champions League in viaggio? 2.2 Qual è la prossima partita della UEFA Champions League che verrà trasmessa su Prime Video? (Casilina News )

Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto. Martedì sera inizia la Champions League dei bianconeri, che arrivano all’appuntamento in condizioni psico-fisiche tutt’altro che ottimali. (JMania)

Dove vedere Malmö-Juventus, 1° giornata della fase a gironi di Champions League, martedì 14 settembre ore 21:00. Ma la prima partita della Champions League è sempre complicata, ancor di più con squadre che sono nel pieno del campionato come il Malmö. (StadioSport.it)

Non sembra essere in dubbio la presenza di Szczesny tra i pali, mentre a centrocampo sembra sia ormai imprescindibile la presenza di Locatelli. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (Sportevai.it)

Le ultimissime verso il Malmoe, l’esterno colombiano prova a recuperare per la Champions. Il tecnico ne valuterà le condizioni in questi giorni. (Calcio News 24)

Da segnalare che nelle ultime cinque partite di campionato gli svedesi hanno vinto solo una volta. Il ritorno di Max Allegri in panchina dopo due anni di assenza sembrava poter riportare la Juve ai fasti Scudetto, ma le prime tre partite hanno evidenziato qualche lacuna di troppo (Datasport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr