Verso Malmo-Juve: Max Allegri ritrova i suoi top di reparto

SpazioJ SPORT

In base a quanto riferisce Tuttosport, restano da monitorare le condizioni di Cuadrado, bloccato in Sudamerica a causa di una gastroenterite prima del ritorno in Italia: ora è rientrato e si metterà subito agli ordini del tecnico.

Anche Chiesa, reduce da uno stop precauzionale per un fastidio muscolare, è pronto a riprendersi il campo.

Dopo la cocente sconfitta di ieri contro il Napoli, ora la Juventus si prepara ad affrontare l’esordio nella Champions League martedì contro il Malmo; e lo fa ritrovando alcune pedine fondamentali. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Da segnalare che nelle ultime cinque partite di campionato gli svedesi hanno vinto solo una volta. Il ritorno di Max Allegri in panchina dopo due anni di assenza sembrava poter riportare la Juve ai fasti Scudetto, ma le prime tre partite hanno evidenziato qualche lacuna di troppo (Datasport)

I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24 Il colombiano rimasto bloccato in Sudamerica a causa di un problema di gastroenterite che lo ha colpito prima dell’imbarco per l’Italia: ma ora anche l’esterno di Allegri è sbarcato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione. (Calcio News 24)

Ulteriori programmi relativi alla UEFA Champions League e altri contenuti Amazon Originals sono disponibili on demand. 2.2 Qual è la prossima partita della UEFA Champions League che verrà trasmessa su Prime Video? (Casilina News )

Ma la prima partita della Champions League è sempre complicata, ancor di più con squadre che sono nel pieno del campionato come il Malmö. Probabili formazioni di Malmö-Juventus. MALMOE (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic (StadioSport.it)

Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto. All’indomani della sconfitta contro il Napoli, la Juventus inizia a preparare la trasferta di Malmoe. (JMania)

Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (Sportevai.it)