Serie A, per l’Inter tre punti a bassa quota con il Cagliari. Lukaku ultimo marcatore a 4,00

Calciomercato.com SPORT

Il terzino sinistro, infatti, ha segnato tre reti agli emiliani negli ultimi tre incontri, compresa la doppietta dell’andata: altre due reti di Hernandez, stavolta al Tardini, pagherebbero 36 volte la posta.

La Lazio, ospite del Verona, ha sicuramente il compito più arduo: i tre punti per i biancazzurri sono in quota a 2,10 rispetto al 3,60 dei veneti

Tanti sono i punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Milan; tante diventerebbero le vittorie consecutive in Serie A se i nerazzurri, domenica nel Lunch Match, dovessero battere il Cagliari (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Tutte le quote sul turno di Serie A. vedi letture. Il Milan di Pioli a Parma vuole ritrovare il successo. - ROMA, 09 APR - Un numero, in queste ore, riecheggia nelle menti dei giocatori dell'Inter: 11. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku si candida ancora una volta a essere protagonista: il bomber nerazzurro che segna per ultimo, come nella sfida d'andata, si gioca a 4,00 Tante diventerebbero le vittorie consecutive in Serie A se i nerazzurri domenica dovessero battere il Cagliari (Fcinternews.it)

Pertanto, con l’eventuale retrocessione, alcuni calciatori non seguirebbero il club in Serie B. Il ritorno in Serie B, palcoscenico che ha già calcato con la maglia del Pescara, molto probabilmente non avverrà (SerieBnews.com)

Molti gli ex della partita, tra le file dei sardi ci sono i vari Nainggolan, Godin, Asamoah, Duncan e Zappa. In difesa ballottaggio aperto tra Walukiewicz e Klavan, sicuri del posto da titolare Godin e Rugani. (SuperNews)

L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte. (Cagliari News 24)

Il Cagliari riceve una notizia lieta dall’infermeria con Nahitan Nandez che si è allenato in gruppo e tenta il recupero per l’Inter. Mezzo sospiro di sollievo per Leonardo Semplici e il Cagliari grazie alla buona notizia giunta dall’infermeria sulla situazione infortunati. (Cagliari News 24)