Il Tour è di Pogacar

Il Tour è di Pogacar
Rai Sport SPORT

Wout Van Aert vince la ventesima e penultima tappa del Tour de France 2021, la cronometro individuale di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion.

Lo sloveno dell'UAE Team Emirates resta comunque leader della classifica generale e ipoteca il successo al Tour de France per il secondo anno consecutivo

Il campione belga della Jumbo-Visma si aggiudica la frazione con il tempo di 35'53" ed ottiene il secondo successo in questa edizione della Grande Boucle dopo la vittoria sul Mont Ventoux (Rai Sport)

Su altre testate

TOP. Wout Van Aert (Jumbo-Visma): Aveva messo nel mirino questa giornata e non ha fallito. Mattia Cattaneo (Deceuninck-QuickStep): Ancora una prova di grande spessore per l’azzurro, che chiude sesto, confermandosi un cronoman di grande solidità. (SpazioCiclismo)

Domani l'ultima tappa, con l'arrivo a Parigi e la passerella finale sugli Champs-Elysèes. Mattia Cattaneo, primo degli italiani, chiude la tappa al sesto posto, a 49" dal vincitore (Tuttosport)

Il Tour de France 2021 è stato vinto da un autentico fuoriclasse quale Tadej Pogacar e sul podio con lo sloveno sono saliti due corridori di rango come Jonas Vingegaard e Richard Carapaz. Ad ogni modo, il Tour de France vince comunque il confronto con il Giro d’Italia. (OA Sport)

A van Aert la seconda cronometro. Pogacar vince il Tour

Quel giorno ero al limite quando Jonas Vingegaard mi ha attaccato. Ho sempre sognato di poter un giorno vincere il Tour, oggi mi trovo lì prossimo a festeggiare un bis che alla mia età nessuno è stato capace di fare». (il Giornale)

I sogni si realizzano e le cose belle accadono e il danese Vingegaard, domani sarà sul podio finale della Grande Boucle. “Se qualcuno 3 o 4 anni fa, mi avesse detto che sarei arrivato secondo al Tour de France, probabilmente non gli avrei creduto”. (TUTTOBICIWEB.it)

Bravissimo anche Jonas Vingegaard che ha tolto un po’ di secondi a Pogacar che ha concesso qualcosa nel suo sforzo finale, ottavo sul traguardo Sì, di fronte a una dichiarazione del genere (quella del nostro titolo) probabilmente qualcuno parlerà di scaramanzia. (Cyclinside)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr