Stefano De Martino sconvolgente: l’annuncio che fa impazzire tutti

Stefano De Martino sconvolgente: l’annuncio che fa impazzire tutti
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

I suoi fan in visibilio per una novità che lo consacra. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Stefano De Martino sta vivendo un momento molto bello dal punto di vista professionale.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, Aka7even contro Arisa: “Non siamo al circo!” VIDEO. Stefano De Martino, il regalo estivo ai fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Su Instagram, è arrivato l’annuncio proprio da parte di De Martino. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, però, è appena iniziata, e De Martino ha annunciato su Instagram che è pronto ad affrontare una nuova avventura. (Più Sani Più Belli)

. Stefano De Martino non si ferma più. (Continua dopo la foto). . . . . . . . L’ex marito di Belen Rodriguez lavorerà infatti con i comici Francesco Paolantoni e Biazio Izzo con ‘Che coppia noi tre’ (Caffeina Magazine)

Se si potesse fare una classifica dei personaggi del momento, Stefano De Martino occuperebbe, senza alcun dubbio, uno dei primi posti. Ebbene si: Stefano De Martino è davvero inarrestabile! (SoloGossip.it)

Stefano De Martino, quanto guadagna l’amato conduttore TV: ‘Somme da capogiro’

La coppia più bella della televisione si è detta addio per ben due volte ma non sono mai stati chiari i motivi della rottura. (Yeslife)

Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni compongono un trio di due diverse generazioni, ma vincente. NON PERDERTI > > > Britney Spears, brutte notizie dagli Usa: fan preoccupati per la sua salute. (Inews24)

Stefano De Martino è tra gli Showman più amato dal pubblico italiano, reso noto da Maria De Filippi ad Amici nelle vesti di ballerino, negli ultimi anni si è fatto apprezzare oin qualità di conduttore tra Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr