Napoli-Salernitana 4-1: il tabellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Napoli-Salernitana 4-1 Marcatori: 17' p.t. Juan Jesus (N), 33' p.t. Bonazzoli (S), 49' p.t. Mertens (r) (N), 2' s.t. Rrahmani (N), 8' s.t. Insigne (r) (N). Assist : 17' p.t. Elmas (N), 33' p.t. Kechrida (S), 2' s.t. Mertens (N). Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo (31' s.t. Zanoli), Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui (31' s.t. Ghoulam); Fabián Ruiz (19' s.t. Politano), Lobotka; Lozano (1' s. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Juan Jesus 6,5 - Ha il grande merito di sbloccare il risultato con una sortita offensiva e con un gesto tecnico da attaccante di razza. Insigne 6,5 - Rientra dopo l'infortunio, vola sulla sinistra, guadagna un calcio ri rigore e poi segna su rigore il 4-1 che lo porta a raggiungere Maradona a quota 115 gol. (Sport Mediaset)

Termina Il match allo stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A con il Napoli che ha affrontato la Salernitana. Juan Jesus 6,5 - Il giusto tempismo sul gol, su cui non viene a mancare il piccolo dubbio legato al VAR. (CalcioNapoli24)

Noi dobbiamo migliorare dal punto di vista della cattiveria e del carattere perché ormai le partite con le 5 sostituzioni non sono mai tranquille, nemmeno con i due gol di scarto perché poi le squadre fanno sostituzioni di qualità e diventa tutta un’altra partita. (Inter-News)

Nei primi minuti della sfida si gioca soltanto nella metà campo della Salernitana, con il Napoli capace di trovare ottime occasioni. Napoli-Salernitana, tabellino e statistiche. Giampaolo, debutto amaro: sconfitto dallo Spezia. (Tuttosport)

Il Napoli dilaga al Maradona contro la Salernitana: 4-1. Con il successo, i partenopei si portano momentaneamente al secondo posto alle spalle dell'Inter a quota 49 punti, in attesa della sfida di stasera del Milan contro la Juve (Tuttosport)

La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli. Ma poi i padroni di casa si impossessano della partita con il rigore di Mertens nel recupero del primo tempo. (Sportal)