Napoli-Salernitana 4-1: il tabellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Napoli-Salernitana 4-1 Marcatori: 17' p.t. Juan Jesus (N), 33' p.t. Bonazzoli (S), 49' p.t. Mertens (r) (N), 2' s.t. Rrahmani (N), 8' s.t. Insigne (r) (N). Assist : 17' p.t. Elmas (N), 33' p.t. Kechrida (S), 2' s.t. Mertens (N). Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo (31' s.t. Zanoli), Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui (31' s.t. Ghoulam); Fabián Ruiz (19' s.t. Politano), Lobotka; Lozano (1' s. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La strigliata di fine primo tempo ha fatto effetto Il pareggio della Salernitana arriva dal suo lato, non segue l'inserimento di Kechrida (31' s.t. (Calciomercato.com)

Rrahmani, Insigne e l'espulsione di Veselj hanno spazzato via ogni dubbio sul presente, e consentono di pensare già ai prossimi impegni. E poi resta la terza vittoria nelle ultime tre partite, un po' di continuità di risultati non fa mai male: ce n'è tanto bisogno (CalcioNapoli24)

Arriva la seconda vittoria di fila dello Spezia, che in casa batte per 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Verde al 69'. La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli (Sportal)

Juan Jesus 6,5 - Ha il grande merito di sbloccare il risultato con una sortita offensiva e con un gesto tecnico da attaccante di razza. Allenatore Spalletti 6. (Sport Mediaset)

In campo c'è stata quasi solo una squadra in campo, quella di Luciano Spalletti. Il Napoli ha sbrigato senza eccessivi affanni la pratica Salernitana portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). (ilmattino.it)