Tennistavolo Sassari: la A2 maschile batte 4-1 la Stella del Sud Napoli

Sardegna Reporter INTERNO

Sul 3-0 per i padroni di casa ha rialzato la testa la Stella del Sud con Alessandro Di Marino che ha vinto 3-0 prevalendo su Marco Poma nei combattutissimi secondo e terzo set

Marco Poma ha poi superato 3-0 Mayowa Babatunde grazie soprattutto alla vittoria nel secondo set, quando l’atleta della Stella Sud Napoli sembrava poter riprendere in mano la partita.

Gara iniziata con grande slancio dalla squadra sassarese nell’impianto della Scuola Media numero 2 di viale Cossiga: dopo aver ceduto il primo set Ganiyu Ashimiyu ne ha infilati tre per battere Alessandro Di Marino. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. (ilmattino.it)

Rrahmani, Insigne e l'espulsione di Veselj hanno spazzato via ogni dubbio sul presente, e consentono di pensare già ai prossimi impegni. Di questi novanta minuti restano tre aspetti su cui riflettere. (CalcioNapoli24)

: suo l'assist per l'1-0 del Napoli, trova una bellissima serpentina a fine primo tempo andandosi a prendere il primo rigore. : il primo tempo dei suoi forse è stato un po' arrogante, come se il risultato fosse quasi scontato. (Calciomercato.com)

Arriva la seconda vittoria di fila dello Spezia, che in casa batte per 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Verde al 69'. Ma poi i padroni di casa si impossessano della partita con il rigore di Mertens nel recupero del primo tempo. (Sportal)

Allenatore Spalletti 6. Juan Jesus 6,5 - Ha il grande merito di sbloccare il risultato con una sortita offensiva e con un gesto tecnico da attaccante di razza. (Sport Mediaset)

Il Napoli ha sbrigato senza eccessivi affanni la pratica Salernitana portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. I partenopei hanno dominato la partita nonostante il goal di Bonazzoli avesse illuso dalla compagine di Stefano Colantuono. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr