SSC Napoli, parla il dottor Canonico: ecco quando rientreranno Mertens e Ghoulam

SSC Napoli, parla il dottor Canonico: ecco quando rientreranno Mertens e Ghoulam
Spazio Napoli SPORT

"Ci aspettiamo che Mertens torni in campo a fine settembre - ha detto il medico, parlando dell'ultimo intervento alla spalla per il belga - i casi di lussazione erano divenuti troppo frequenti".

Tra questi, i tifosi attendevano di conoscere l'entità dei recuperi di Dries Mertens e anche del lungodegente Faouzi Ghoulam.

Il Napoli, prima ancora di cominciare la stagione agonistica, si trova ad affrontare alcuni infortuni importanti. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, potrebbe tornare a disposizione di Spalletti per gli inizi di ottobre. Anche lui, come Ghoulam rientrerà a campionato in corso, verso la fine di settembre (Calcio In Pillole)

Alla luce della chiarezza sui tempi per la sua riabilitazione, poiché non tornerà prima della fine di ottobre, è necessario far presto per muoversi in sede di calciomercato: sul taccuino di Giuntoli resta sempre Emerson Palmieri, primo della lista, seguito da Olivera del Getafe e Dijks del Bologna (CalcioNapoli1926.it)

L'ennesimo lungo stop per un giocatore fermato dalle sue ginocchia fragili nel momento clou dellla sua vita sportiva. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

SSC Napoli, il dott. Canonico: "Mertens non poteva più rinviare l'intervento alla spalla, per Ghoulam ritorno a ottobre. Lozano miracolato, sarà valutato a Castel di Sangro"

Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative», parola di Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli. di Claudio Russo (@claudioruss). Il vero dilemma del Napoli, e al tempo stesso l’indicazione più chiara per il mercato azzurro, si chiama Faouzi Ghoulam. (CalcioNapoli24)

Il lungo stop del belga rende incedibile un altro azzurro, Adam Ounas, che in questi giorni a Dimaro viene spesso provato da seconda punta alle spalle di Victor Osimhen. Ossia, quando il campionato sarà cominciato già da un mese e mezzo e saremo al via anche dell'Europa League. (Tutto Napoli)

Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative. Penso che possa essere pronto a ottobre». Lozano quando si aggrega? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr