È morto Francesco Saponara, benzinaio accoltellato da uno psicopatico

Yahoo Notizie INTERNO

L’uomo venne accoltellato più volte e abbandonato in una pozza di sangue in viale Gramsci, a Sesto San Giovanni.

Poi, in preda a un delirio psicotico mistico-religioso, aggredì anche il benzinaio Francesco Saponara.

Milano, è morto Francesco Saponara. Il 17 giugno 2014 Davide Frigatti uccise il titolare di un autolavaggio, Franco Mercadante, e ferì gravemente un pensionato che passeggiava vicino al Parco Nord. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Ha vissuto in stato vegetativo in un letto di ospedale prima, e di una clinica successivamente, fino a ieri mattina, quando il suo corpo ha smesso di lottare. Successivamente si era diretto in auto a Sesto San Giovanni dove si era fermato casualmente alla stazione di servizio. (IL GIORNO)

Sesto San Giovanni (Milano), 18 gennaio 2020 - «Fino all’altra sera siamo tornati a casa dalla clinica convinti che papà il giorno dopo si sarebbe risvegliato. Questo ci ha dato la forza in questi quasi sei anni di sofferenza e di difficoltà". (IL GIORNO)

Sesto San Giovanni (Milano), 17 gennaio 2020 - E' morto dopo cinque anni e sette mesi di coma Francesco Saponara, 60enne benzinaio accoltellato nel giugno del 2014 dall'allora 34enne Davide Frigatti, mentre lavorava nel suo distributore di carburante a Sesto San Giovanni. (IL GIORNO)

È morto ieri, dopo cinque anni e sette mesi di coma, Francesco Saponara, benzinaio 60enne accoltellato nel giugno 2014 dall'allora 34enne Davide Frigatti (nella foto, ndr), mentre lavorava nel suo distributore di benzina a Sesto San Giovanni (ilGiornale.it)

Il triplice accoltellamento. Il 17 giugno del 2014 Frigatti aveva aggredito tre persone in diverse zone a nord di Milano. E’ stato poi assolto dalla Corte d'Assise del Tribunale Monza per vizio totale di mente. (Sky Tg24 )

Dopo il Parco Nord fu la volta del quartiere Restellone a Sesto San Giovanni, ed è qui che Francesco Saponara si trovò davanti il suo aggressore. Le esequie si svolgeranno lunedì 20 gennaio alle ore 10.00 presso la Chiesa di San Carlo Borromeo in via Boccaccio, a Sesto San Giovanni. (Nord Milano 24)