Udinese, chi gioca in attacco? Le scelte di Gotti per il presente e il futuro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Che Gotti opti per il 3-5-2 o per il 3-5-1-1 non fa differenza: Pussetto è il riferimento offensivo per l'Udinese del presente.

Fuori Llorente (svincolato), Matos (al Perugia) e Okaka (passato l'ultimo giorno di mercato all’Istambul Basaksehir), dentro Success, Beto e Samardzic.

Come per Beto il suo inserimento sarà graduale e nel corso della stagione saprà mettere in difficoltà Gotti nelle scelte

Inevitabilmente le gerarchie in attacco cambiano nelle scelte di Gotti, così come in quelle dei fantallenatori che guardano con attenzione al mondo bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il salvataggio del capitano vale due gol: quello evitato e quello maturato sulle premesse di uno scenario sbocciato negli ultimissimi. minuti. Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. (TuttoUdinese.it)

E qui entra in scena l’Udinese con quello che potrebbe diventare un colpaccio se Samardzic confermerà quello di buono che ha fatto vedere all’esordio. I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. (Il Messaggero Veneto)

Mister Gotti ha già ritrovato in gruppo Forestieri, convocato anche per la trasferta in Liguria, ma dovrà ancora fare a meno del lungodegente Nestorovski e di Destiny Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana. (Udinese Blog)

Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio. (Udinese Blog)

Il tecnico Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo dopo la vittoria di La Spezia. Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana (Tutto Napoli)

Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo (TuttoUdinese.it)