Messaggero Veneto: Samardzic, nessun diritto di recompra | Udinese Blog

Messaggero Veneto: Samardzic, nessun diritto di recompra | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Il ragazzo, naturalmente, è sul taccuino di tutti i club di un certo spessore, ma Gino Pozzo, su segnalazione dell'intermediatore Claudio Vagheggi (ex giocatore dell'Udinese già agente Fifa), si accorge che il Lipsia potrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo.

Per trovare spazio.

La storia di Lazar Samardzic, giocatore del momento all'Udinese, si è meritata un approfondimento anche sul Messaggero Veneto che, dopo aver fatto un escursus sul suo curriculum, si è soffermato sul suo approdo in bianconero, rivelando come è stato individuato e messo sotto contratto dall'Udinese: "Samardzic fatica a trovare spazio in un contesto così competitivo come quello del Lipsia: comincia con qualche presenza (alla fine saranno 7), poi finisce nelle retrovie, si becca il coronavirus a dicembre 2020 e il finale di stagione, lo scorso maggio, è caratterizzato a un infortunio: lacerazione del menisco. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Mister Gotti ha già ritrovato in gruppo Forestieri, convocato anche per la trasferta in Liguria, ma dovrà ancora fare a meno del lungodegente Nestorovski e di Destiny Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana. (Udinese Blog)

Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. (Il Messaggero Veneto)

Il salvataggio del capitano vale due gol: quello evitato e quello maturato sulle premesse di uno scenario sbocciato negli ultimissimi. minuti. Per queste ragioni, nelle pagelle personali assegno a Nuytinck il voto più alto: gli do 8,. (TuttoUdinese.it)

Gazzetta dello sport: Samardzic, il gioiello tedesco che ha detto no alla Champions per crescere con l'Udinese | Udinese Blog

Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana (Tutto Napoli)

Gli allenamenti ricominceranno dunque domani. Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio. Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr